Modulistica pubblica

Basta anche una parola

Studenti, Autocertificazioni

In allegato il modulo da utilizzare in caso ricorrano i requisiti per la richiesta di esonero dalle tasse di iscrizione (€ 6,04) e frequenza (€ 15.13 ), che usualmente vengono versato sul ccp 1016 intestato all'Agenzia delle Entrate.

Coloro che desiderassero compensare un credito IRAP, dovranno necessariamente utilizzare un modello F24 inserendo gli appositi codici per la frequenza (TSC2) e per l’iscrizione (TSC1) come dalla risoluzione dell’Agenzia delle Entrate disponibile al seguente link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/2215556/risolu..., per tutti gli altri utenti resta salva la possibilità di pagare tramite il consueto bollettino postale di sotto indicato

Istanze, Iscrizioni, Studenti

Per la compilazione del modulo è necessario avere sul proprio device (computer, tablet o smartphon) il prodotto di apertura dei file in formato pdf. Se non si possiede tale applicativo è possibile scaricarlo da questo indirizzo https://get.adobe.com/it/reader/   o da google play o similare gestione di app.

Icona del PDF Modulo iscrizioni classi diurne149.61 KB

Icona del PDF Modulo iscrizioni classi serali70.44 KB

Iscrizioni, Studenti

Modulo in pdf compilabile da redigere in caso di ritiro dagli studi

Icona del PDF mod8-dichiarazioneritirodaglistudi.pdf62.29 KB

Richiesta Nulla Osta (trasferimento ad altra scuola)

Icona del PDF Richiesta nulla osta46 KB

Allegato A - Tasse scolastiche DEF del 17_12_2019

Personale, Studenti

Modulo per l'autorizzazione di riprese o fotografie per studente minorenne

Modulo per autorizzazione riprese e filmati per studete maggiorenne

In allegato informativa Privacy predisposta dalla DPO - versione febbraio 2022

Icona del PDF Mod 6 Informativa Privacy 202292.42 KB

Informativa rivolta al personale e agli utenti

Personale

Icona del documento Microsoft Office Foglio Notizie104.5 KB

Si rammenta che il modulo va scaricato, compilato e stampato in formato pdf. NON STAMPARE in cartaceo. Si utilizzi a tal fine il pulsante stampa già previsto nel modulo stesso e si presti attenzione di aver selezionato la forma di stampa in pdf.Si rammenta che il moduko va scaricato, compilato e stampato in fomrato pdf. NON STAMPARE in cartaceo. Si utilizzi a tal fine il pulsante stampa già previsto nel modulo stesso e si presti attenzione di aver selezionato la forma di stampa in pdf.

Istanze, Studenti

​Modulo compilabile per richiesta di assemblea di istituto

AllegatoDimensione
Icona del documento Microsoft Office Mod1_St_Richiesta Assemblea d'Istituto107.5 KB

Modulo compilabile per richiesta di assemblea del Comitato Studentesco

​Modulo compilabile per richiesta di assemblea di classe

Icona del documento Microsoft Office Mod3_St_Richiesta Assemblea di Classe85 KB

Modulo da presentare da parte della famiglia con sudente che richiede istruzione domiciliare causa malattia (per una assenza di minimo di 30 giorni)

File Richiesta Istruzione domiciliare126.16 KB

Certificazione sanitaria che deve essere redatta e firmata dal medico della sezione ospedaliera per avvio dell'istruzione domiciliare

Studenti

Da compilare a cura degli studenti delle classi quinte per autorizzare il trattamento dei loro dati (consegna del dato a ditte ed enti privati o pubblici per il proseguimento degli studi o per il lavoro).

Dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta semplice)

Icona del PDF dic-sost-certificazione.pdf414.42 KB

Pagine