Contest "Reporter per un giorno al Giro d'Italia"

In relazione al concorso proposto da Gazzetta dello Sport “Reporter per un giorno @Giro d’Italia”, nato in occasione della 104° edizione del Giro d’Italia nella quale Verbania è sede di partenza di tappa, si intende proporre la partecipazione anche agli studenti del nostro istituto. Pertanto, la redazione del Giornale Scolastico ha indetto un contest rivolto a tutti gli studenti della scuola appassionati di fotografia: si tratta di raccontare, attraverso alcune immagini, i territori del VCO che attendono la competizione ciclistica del maggio prossimo. Poiché verrà scelto un/una solo/a studente/ssa a come partecipante al concorso a nome della nostra scuola, si chiede agli aspiranti di inviare al prof. Iannotta Alessio (iannottaalessio@dallachiesaspinelli.edu.it), due fotografie che raccontino e abbiano come tema i luoghi iconici del nostro territorio legati al mondo del ciclismo. Le fotografie pervenute saranno poi esaminate da una giuria di esperti esterni, al fine di scegliere il vincitore del contest. Le immagini del vincitore della nostra scuola saranno dunque inviate a Gazzetta dello Sport e parteciperanno al concorso della testata giornalistica “Reporter per un giorno”.

Le foto prodotte dovranno pervenire entro lunedì 22 marzo p.v. accompagnate da Cognome, Nome e classe frequentata.

Per informazioni rivolgersi al prof. Iannotta, responsabile del Giornale Scolastico.

La Redazione