Orario settimana dal 18 al 22 settembre 2017

Si comunica che, a causa delle nomine del personale docente,  l'orario della settimana dal 18 al 22 settembre non dovrebbe subire variazioni a fronte della settimana precedente. Tabelle consultabili sul sito della scuola alla voce "Orario lezioni".

L'orario delle lezoni rimane inalterato a fronte dell'orario della prima settimana di scuola per lunedì 18 e martedì 22 settembre. Si precisa comunque che le classi del forum non dovranno recarsi in sede ma faranno lezione al forum. Si precisa altresì che:

• La classe  1 Manutenzione sez. E autoveicoli: effettua la 1a ora (Geografia) in aula 3 S L S  2 Forum  (non in sede centrale)
  • La classe  3 Manutenzione sez. A elett. effettua la 2a ora tecnologia meccanica in aula 3 SLS 2 Forum.​
  • La classe 4/Manutenzione sez. A elett : effettua la 2a ora (Tecnologia meccanica) in aaula 2 SLS 1 forum a seguire 3a e 4a ora (scienze motorie) in palestra.

Comunque in base al numero di docenti assunti nelle convocazioni del 18 e 19 settembre, l'orario della settimana 18-22 settembre 2017 potrebbe subire modifiche o integrazioni. Si pregano i genitori, gli studenti e i docenti di controllare il sito nei prossimi giorni (martedì e mercoledì).