I nostri open day

L'IIS Dalla Chiesa Spinelli di Omegna si presenta - vai alla presentazione

Vi piacerebbe conoscerci? Ecco di seguito i nostri open days

Cari Genitori, cari Studenti

l’appuntamento per la grande scelta della scuola superiore è ormai prossimo. A questo appuntamento è bene arrivare preparati.

In base all'esperienza degli scorsi anni abbiamo deciso di realizzare gli incontri (i cosiddetti opendays) in presenza.

Qui il calendario degli incontri:

• Venerdì 11 novembre 2022 dalle ore 18.00-20.00

Venerdì 16 dicembre 2022 dalle ore 18.00-20.00

Venerdì 20 gennaio 2023 dalle ore 18.00-20.00

Tutti gli incontri saranno strutturati con un saluto iniziale, una presentazione dell'indirizzo cui il genitore e il futuro studente sono interessati e un momento riservato alle domande e risposte.

Per ogni indirizzo vi proponiamo un momento laboratoriale di circa 15-20 minuti attraverso il quale vi mostreremo come le materie caratterizzanti l’indirizzo facilitano lo sviluppo di competenze tipiche di quel percorso di studi, successivamente, i docenti risponderanno alle vostre domande.

Vi aspettiamo

Il team dei docenti e la Dirigente Scolastica